Cronaca

Cattivissimo Halloween a Trento, una gattina uccisa con un petardo in bocca

Una gattina uccisa la sera di Halloween. Qualcuno molto probabilmente le ha fatto esplodere un petardo in bocca. La notizia a cui si fa quasi fatica a credere arriva da Trento. Animalista convinta e deputata di Noi Moderati, Michela Vittoria Brambilla, è rimasta choccata da quello che è successo e spiega: “Quanto è avvenuto in provincia di Trento è vergognoso! Non è possibile che un povero animale sia stato ucciso in una maniera così brutale e vergognosa, da giovani criminali senza cuore. Alcuni ragazzi hanno ucciso una micia di sei mesi mettendole un petardo in bocca, come denunciato dalla proprietaria Desiree Cimarolli“.

Cattivissimo Halloween a Trento: gattina dilaniata da un petardo in bocca. “Come si può arrivare a tanto” (foto Ansa-Blitzquotidiano)

 

Orribili le circostanze della crudele bravata

Il muso della gattina dilaniato sull’asfalto, una macchina corre e travolge la povera bestiola. La proprietaria non si dà pace: “Come si può arrivare a tanto? Voglio denunciare ciò che è successo e far sapere a tutti fin dove può spingersi la crudeltà umana”.

 

Published by
Francesca Ripoli