Michael Murray, 35 anni, è stato protagonista di un episodio tanto singolare quanto pericoloso, che gli è costato l’arresto. L’uomo, residente a Sandy, nello Utah (Usa), è accusato di aver deliberatamente schiantato la propria auto contro la vetrina di una concessionaria, la Tim Dahle Mazda Southowne. La ragione dietro il gesto? La frustrazione per il mancato reso del veicolo acquistato.
Murray aveva comprato una Subaru Outback dalla concessionaria. Dopo aver riscontrato problemi meccanici, si era recato al punto vendita per ottenere un rimborso o una sostituzione. Tuttavia, la direzione ha negato ogni responsabilità, affermando che l’auto era stata venduta “così come era stata loro consegnata”. Questo rifiuto ha provocato la rabbia dell’uomo, che ha minacciato di sfondare la porta d’ingresso se non avesse ottenuto ciò che chiedeva.
La situazione è precipitata quando Murray, ormai esasperato, ha messo in atto le sue minacce. Utilizzando la Subaru appena acquistata, ha sfondato l’ingresso della concessionaria. All’interno della struttura, sette dipendenti si trovavano nei pressi dell’entrata. Per fortuna, nessuno di loro è rimasto ferito, ma i danni materiali ammontano a circa 10mila dollari.
L’uomo è stato arrestato e ora dovrà affrontare gravi accuse, tra cui danneggiamento e tentato omicidio. Il gesto impulsivo ha sollevato preoccupazione tra il personale della concessionaria.
Ha ragione Giuseppe Sala, il sindaco di Milano. Spiega: “Il campo largo non si fa…
Di recente è stato pubblicato il trailer di un film decisamente molto atteso dai fan.…
E’ la notte di Santa Lucia. La notte dei doni ai bambini. Ricorrenza che coinvolge…
"Siamo partiti 4 o 5 giorni fa da Sfax (quindi Tunisia, ndr). Eravamo 45. Tre…
Intervistato da Rtl 102.5, Teo Mammucari è tornato a parlare dell'intervista, abbandonata, con Francesca Fagnani.…
Intesa raggiunta per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro nel trasporto locale. "Grande soddisfazione"…