Un incidente è avvenuto intorno alle due di questa mattina, giovedì 18 settembre, all’uscita della galleria dei Molini di Isola d’Asti. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto, una Bmw, con a bordo quattro giovani, avrebbe imboccato contromano l’ingresso alla tangenziale Asti-Alba andando a schiantarsi contro il guard rail.
Secondo le prime notizie sembra proprio che la Bmw, proveniente dall’Asti Mare, invece di immettersi correttamente sull’A33, avrebbe imboccato ad alta velocità la rampa opposta dove erano in corso i lavori da pochi giorni, per poi schiantarsi.
Nell’urto hanno perso la vita una ragazza di 28 anni residente a Calliano Monferrato e un ragazzo di 25 anni originario del Lazio. Il conducente, un 25 enne risultato positivo all’alcol test, è attualmente piantonato dai carabinieri all’ospedale di Asti.
Secondo le prime notizie sembra che la Bmw, proveniente dall’Asti Mare, invece di immettersi correttamente sull’A33, avrebbe imboccato ad alta velocità la rampa opposta dove erano in corso i lavori da pochi giorni, schiantandosi violentemente contro il guard rail.
Il comunicato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in difesa della sovranità italiana ("L'Italia sa…
A DiMartedì viene mostrato spesso un "cartello". Nella grafica si legge una sintesi di quel…
Alla fine è arrivata e la penalizzazione è davvero spaventosa. Tutto da rifare per il…
Secondo uno studio, condotto da un gruppo di ricercatori ungheresi, esistono tre categorie di proprietari…
La fine del mese di novembre si preannuncia davvero fortunata per alcuni segni zodiacali e…
Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…