Vicino all’aeroporto Schiphol di Amsterdam è scoppiato un grosso incendio che ha coinvolto diverse auto parcheggiate. Nella notte tra il 10 e l’11 novembre, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire sul luogo per domare le fiamme in un parcheggio.
Nei pressi di uno dei principali aeroporti dell’Olanda, il Schiphol, è scoppiato un incendio all’interno di un parcheggio. Nella notte, infatti, intorno alle 3, i vigili del fuoco sono dovuti prontamente intervenire per domare le fiamme.
Nel parcheggio c’erano diverse auto, e molte di queste sono rimaste coinvolte nell’incendio. Si stima, infatti, che oltre 50 siano andate distrutte, divorate dalle fiamme. La situazione ora è sotto controllo e le autorità dichiarano che non ci sono stati feriti.
I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per arginare il più possibile le fiamme provocate dall’incendio, che cha devastato numerose automobili. Alcune di queste, però, quelle elettriche, hanno richiesto più tempo e attenzione da parte dei vigili.
La causa dell’incendio è al momento sconosciuta. Un portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco locale ha affermato che sarà aperta un’indagine della polizia.
Il parcheggio coinvolto nell’incendio, che non è gestito dall’aeroporto, è spesso utilizzato dai turisti che si dirigono verso il Schiphol. Un portavoce dell’aeroporto ha dichiarato: “L’incendio non ha avuto impatto sui nostri orari di volo e sulle operazioni aeroportuali. Si consiglia ai passeggeri di parcheggiare nei parcheggi ufficiali dell’aeroporto”.