Gravissimo incidente sull’autostrada A2, la Salerno-Reggio Calabria. Una bambina di 7 anni di Messina è morta a causa di uno scontro tra due auto avvenuto nella corsia nord. Lo schianto è avvenuto qualche chilometro prima dello svincolo di Sala Consilina in provincia di Salerno.
La piccola viaggiava in auto con il fratello e i genitori: nell’altra auto, una coppia di origine calabrese. Tutte le persone coinvolte sono rimaste ferite. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: sul posto sono intervenute alcune squadre dell’Anas, agenti della polizia stradale, il 118 e i Vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i corpi delle persone ferite.
La bimba di 7 anni è stata trasportata al vicino ospedale di Polla sempre in provincia di Salerno. Qui è deceduta per la gravi ferite riportate. Le altre cinque persone sono ricoverate nello stesso ospedale. A causa dell’incidente il traffico ha subito forti rallentamenti.
Con la vittoria di Stefania Proietti in Umbria e di Michele de Pascale in Emilia…
Lavandino pulito alla perfezione senza spendere un centesimo? Sì, è possibile ma solo se fai…
"Una bellissima vittoria, emozionante, quella di Michele de Pascale. Sarà un grande presidente dell'Emilia-Romagna. Grazie…
Un ragazzo di13 anni è stato accoltellato per un pallone. E l'aggressore, da quel che…
Fanno discutere le parole della deputata di Forza Italia, Rita dalla Chiesa, dopo la vittoria…
Ex modella, showgirl conduttrice, conosciamo meglio il volto di "Questione di Stile", Elisabetta Gregoraci, ex…