Una ragazza di 15 anni è morta travolta da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal bus che la riportava a casa dopo la scuola. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, 12 novembre, a San Benedetto Po, nel Mantovano.
Il bus era arrivato da Mantova alla fermata sulla ex statale Virgiliana, appena fuori paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi. La studentessa è scesa dal mezzo e ha cominciato ad attraversare la strada, sempre molto trafficata, proprio nel momento in cui arrivava un’auto che non è riuscita ad evitarla. Inevitabile l’impatto con la studentessa che è stata sbalzata nella scarpata al lato della carreggiata della strada provinciale 496 all’altezza dell’abitato di Villa Garibaldi. I tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori sulla studentessa, sbalzata nella scarpata adiacente la strada, sembravano inutili quando hanno registrato una flebile attività cardiaca, quanto basta per trasferire la ragazza in eliambulanza all’ospedale di Parma.
Purtroppo poche ore dopo la giovane è deceduta. La conferma è stata data dai carabinieri del comando provinciale di Mantova. La studentessa era arrivata in ospedale in condizioni disperate dopo un arresto cardiaco.
Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…
In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato il volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…
Le consuete schermaglie tra destra e sinistra continuano a dominare i dibattiti dei talk show…
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…