Una signora di Montebelluna, in provincia di Treviso, aveva nascosto i suoi risparmi, i gioielli di famiglia e le sue carte di credito (per un totale di 50mila euro) in un materasso poi abbandonato nel garage. Il materasso, però, è stato poi buttato via dalla donna delle pulizie della donna. Ma andiamo con ordine.
La donna delle pulizie, adocchiato il materasso, sporco e vecchio, aveva deciso di liberarsene portandolo in un centro rifiuti. Senza avvisare, però, la proprietaria. L’anziana, infatti, si è resa conto di tutto soltanto qualche ora dopo, nel tardo pomeriggio. A questo punto, più o meno folle di rabbia, la donna ha chiamato la figlia tremando: “Il materasso è sparito! Dentro c’erano i miei risparmi e i miei gioielli”. La figlia ha così a sua volta chiamato i carabinieri e i militari, in poco tempo, sono andati al centro di raccolta.
Dopo circa un’ora di ricerche, per fortuna per l’anziana signora, il materasso è stato ritrovato nel cassone degli ingombranti. Dentro c’era tutto: gioielli, denaro e anche le carte di credito. Chissà dove ora la donna nasconderà i suoi risparmi.
C'è una chitarra lanciafiamme che fluttua nel cosmo accendendo la fantasia di astronomi e appassionati di rock.…
Beppe Grillo ha chiesto formalmente la ripetizione della votazione della Costituente M5S che si è…
Enel illumina di rosso la facciata della sede del Cnel nella giornata internazionale contro la…
Fare le scale è un vero toccasana per la nostra salute e aiuta anche a…
Roy Keane a muso duro con un tifoso dell'Ipswich al termine del match valido per…
Torna la settimana delle Coppe Europee, da martedì 26 a giovedì 28. Otto le squadre…