L%26%238217%3Bauto+sbanda+e+resta+incastrata+nel+guardrail%2C+morta+una+ragazza+di+20+anni+a+Cinisello+Balsamo
blitzquotidianoit
/cronaca/lauto-sbanda-e-si-infilza-nel-guardrail-morta-una-ragazza-di-20-anni-a-cinisello-balsamo-3667403/amp/
Cronaca

L’auto sbanda e resta incastrata nel guardrail, morta una ragazza di 20 anni a Cinisello Balsamo

Un drammatico incidente è avvenuto nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre lungo viale Fulvio Testi, all’incrocio con via Ferri, tra Milano e Cinisello Balsamo. Intorno alle due di notte, una ragazza di circa 20 anni ha perso la vita mentre si trovava sul sedile passeggero di un’automobile condotta da un uomo di 26 anni. Quest’ultimo è sopravvissuto allo schianto riportando lesioni non mortali, ma la dinamica dell’incidente resta ancora parzialmente oscura e oggetto di indagine.

L’incidente

Secondo le prime ricostruzioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’auto sembrerebbe aver perso il controllo autonomamente prima di scontrarsi con il guard rail lungo la strada. L’impatto è stato particolarmente violento: il veicolo, infatti, ha trafitto le lamiere di protezione, rimnendone incastrata e intrappolando la giovane donna che è morta sul colpo. La dinamica precisa del sinistro, tuttavia, non è ancora stata chiarita completamente, e le autorità stanno esaminando tutti gli elementi per ricostruire cosa sia accaduto in quei drammatici istanti.

L’auto sbanda e si infilza nel guardrail, morta una ragazza di 20 anni a Cinisello Balsamo (foto ANSA) – Blitz quotidiano

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli equipaggi del 118, con due ambulanze e un’auto medica. Nonostante i tentativi di soccorso, per la giovane passeggera non è stato possibile fare nulla: gli operatori sanitari hanno dovuto constatarne il decesso direttamente sul posto. Il conducente, invece, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele, riportando un trauma facciale e una frattura al femore. Il trasporto in codice giallo segnala lesioni significative ma non in pericolo di vita.

 

Filippo Limoncelli

Romano, papà e giornalista. Scrivere di calcio è stata la mia vera e prima passione. Parallelamente, le mie altre grandi passioni, sono la musica e viaggiare. Tuttavia, credo fermamente che la pigrizia abbia il suo valore.

Recent Posts

Elon Musk fa causa al sito di streaming Twitch: “Ha cospirato contro X boicottando la pubblicità”

Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…

2 ore ago

Svizzera, in una chiesa c’è un Gesù realizzato con l’intelligenza artificiale che offre consigli spirituali

In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato il volto di…

2 ore ago

Bollette di casa quasi gratis grazie al nuovo sistema per azzerare i costi: basta inviare questo documento ed è fatta

Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…

5 ore ago

Insulti e offese in diretta: lo show di Cassano ha diviso tutti

L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…

7 ore ago

Vladimir Putin: “Con i missili degli occidentali contro di noi la guerra è diventata globale, non escludiamo di colpire chi li ha forniti a Kiev”

Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…

8 ore ago