Questa notte Fonni, un piccolo paese in provincia di Nuoro, è stato teatro di una tragedia. Verso la mezzanotte, un grave incidente ha richiesto l’intervento urgente dei vigili del fuoco di Nuoro lungo la strada provinciale 69, poco distante dall’abitato. Un gruppo di giovani viaggiava a bordo di una Fiat Punto quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha perso il controllo mentre affrontava una curva. L’asfalto, apparentemente insidioso, ha reso la guida difficile e la macchina si è ribaltata violentemente, precipitando poi in una scarpata a lato della carreggiata.
All’interno dell’auto viaggiavano quattro giovani di Fonni, di età compresa tra i 17 e i 20 anni. Purtroppo, la forza dell’impatto è stata tale che tutti e quattro sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. I ragazzi hanno perso la vita sul colpo.
I vigili del fuoco, subito intervenuti sul luogo dell’incidente, si sono adoperati per mettere in sicurezza l’area, in modo da consentire al personale sanitario del 118 di operare senza rischi e prestare i primi soccorsi. Purtroppo, nonostante l’impegno dei soccorritori, non è stato possibile fare nulla per salvare i giovani. I carabinieri, giunti anche loro sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche di questa tragica notte, cercando di capire cosa possa aver provocato la perdita di controllo della vettura.
Affermare che gli italiani pagano poche tasse o le evadono del tutto è solo un…
Aline Tamara Moreira de Amorim, 37 anni, e Beatriz Tavares da Silva Faria, 27 anni,…
Ospite di Porta a Porta, parlando dello scontro con i giudici per il centro migranti…
Per Jannik Sinner si avvicina l'appuntamento più atteso, intanto emerge una nuova accusa: ecco cosa…
Eros Ramazzotti in compagnia della tronista di Uomini e Donne più bella: ecco cosa sta…
Luciana Littizzetto curiosità: che laurea ha l'attrice e conduttrice? Ecco il titolo di studio e…