![Michele Misseri](https://www.blitzquotidiano.it/wp-content/uploads/2024/10/michele_misseri_ansa-compressed.jpg)
Michele Misseri alla Stampa: "Prima di uccidere Sarah Scazzi l’ho molestata, non l'avevo mai vista vestita così” (Foto Ansa) - Blitz Quotidiano
Intervistato dalla Stampa, Michele Misseri dice che prima di uccidere Sarah l’aveva “toccata”, attratto da lei per come era vestita. “Non la avevo mai vista così”: ossia, spiega, con dei pantaloncini molto corti per andare al mare. E sarebbe stato proprio questo movente sessuale poi a spingerlo ad ucciderla.
La vicenda, per chi non lo ricorda, è quella dell’omicidio dell’allora quindicenne Sarah Scazzi. Correva l’anno 2010. Per l’omicidio in carcere al momento ci sono Cosima, la moglie di Michele Misseri e zia di Sarah e la figlia, Sabrina.
Le due donne, condannate all’ergastolo, sono in carcere malgrado le confessioni di Michele Misseri che da tempo dice di essere stato lui ad uccidere la quindicenne.
Le parole di Michele Misseri
![Michele Misseri](https://www.blitzquotidiano.it/wp-content/uploads/2024/10/michele_misseri_ansa-compressed.jpg)
Da poco libero dopo la condanna per occultamento di cadavere, Misseri alla Stampa continua a dirsi colpevole: “Sono stato io, se loro fossero colpevoli non mi prenderei nessuna colpa. Non è facile stare in carcere da innocenti. Quando Sarah è scesa l’ho vista diversamente dal solito, non l’avevo mai vista così. L’ho presa di spalle, l’ho sollevata e mi ha dato un calcio all’indietro. Allora non ci ho visto più, ho preso un pezzo di corda ma non ricordo come l’ho uccisa. Poi ho mollato la presa e Sarah è caduta dall’altra parte”. Quando al movente legato all’impulso sessuale: “Mi vergognavo di me stesso, mi avevano detto di non dirlo più e non l’ho detto più”. E ancora: “Quando ho accusato Sabrina ero sotto farmaci, non ero io. A tratti ero lucido, a tratti no”.
E infine, sulla serie in arrivo su Disney+ proprio sulla vicenda, Misseri taglia corto: “È tutto un magna magna per fare soldi”.