Michele+Misseri+alla+Stampa%3A+%26%238220%3BPrima+di+uccidere+Sarah+Scazzi+l%E2%80%99ho+molestata%2C+non+l%26%238217%3Bavevo+mai+vista+vestita+cos%C3%AC%E2%80%9D
blitzquotidianoit
/cronaca/michele-misseri-alla-stampa-prima-di-uccidere-sarah-scazzi-lho-molestata-non-lavevo-mai-vista-vestita-cosi-3661314/amp/
Cronaca

Michele Misseri alla Stampa: “Prima di uccidere Sarah Scazzi l’ho molestata, non l’avevo mai vista vestita così”

Intervistato dalla Stampa, Michele Misseri dice che prima di uccidere Sarah l’aveva “toccata”, attratto da lei per come era vestita. “Non la avevo mai vista così”: ossia, spiega, con dei pantaloncini molto corti per andare al mare. E sarebbe stato proprio questo movente sessuale poi a spingerlo ad ucciderla.

La vicenda, per chi non lo ricorda, è quella dell’omicidio dell’allora quindicenne Sarah Scazzi. Correva l’anno 2010. Per l’omicidio in carcere al momento ci sono Cosima, la moglie di Michele Misseri e zia di Sarah e la figlia, Sabrina.

Le due donne, condannate all’ergastolo, sono in carcere malgrado le confessioni di Michele Misseri che da tempo dice di essere stato lui ad uccidere la quindicenne.

Le parole di Michele Misseri

Michele Misseri alla Stampa: “Prima di uccidere Sarah Scazzi l’ho molestata, non l’avevo mai vista vestita così” (Foto Ansa) – Blitz Quotidiano

Da poco libero dopo la condanna per occultamento di cadavere, Misseri alla Stampa continua a dirsi colpevole: “Sono stato io, se loro fossero colpevoli non mi prenderei nessuna colpa. Non è facile stare in carcere da innocenti. Quando Sarah è scesa l’ho vista diversamente dal solito, non l’avevo mai vista così. L’ho presa di spalle, l’ho sollevata e mi ha dato un calcio all’indietro. Allora non ci ho visto più, ho preso un pezzo di corda ma non ricordo come l’ho uccisa. Poi ho mollato la presa e Sarah è caduta dall’altra parte”. Quando al movente legato all’impulso sessuale: “Mi vergognavo di me stesso, mi avevano detto di non dirlo più e non l’ho detto più”. E ancora: “Quando ho accusato Sabrina ero sotto farmaci, non ero io. A tratti ero lucido, a tratti no”.

E infine, sulla serie in arrivo su Disney+ proprio sulla vicenda, Misseri taglia corto: “È tutto un magna magna per fare soldi”.

Amedeo Vinciguerra

Nato a Cagliari mi occupo principalmente di cronaca, politica ed esteri. Ho la passione per il giornalismo da molto tempo e in passato ho collaborato con diverse testate locali in Sardegna. Cerco sempre di fornire al lettore tutto quello di cui ha bisogno.

Recent Posts

Troupe Tg3 aggredita dai parenti di due donne uccise in raid israeliano. “Non erano di Hezbollah”

Sarebbero stati alcuni familiari di due donne uccise dai raid israeliani ad aggredire a Jiyeh,…

27 minuti ago

Rischi invisibili: le sostanze chimiche nei contenitori di plastica e il loro impatto sulla salute

La plastica è un materiale molto comune, usato quotidianamente per conservare e trasportare cibo e…

33 minuti ago

Marco Curto squalificato per razzismo dopo aver chiamato l’avversario sudcoreano “Jackie Chan”

La FIFA ha squalificato il calciatore italiano Marco Curto, in forza al Cesena, per un…

47 minuti ago

Sinner, scoppia un altro caso: hanno inventato tutto

Jannik Sinner non può fare a meno di intervenire in maniera diretta sulla vicenda: le…

52 minuti ago

L’oroscopo del 9 ottobre segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 9 ottobre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

1 ora ago

Che tempo farà nei prossimi giorni: torna il caldo africano, temperature fino a 35°C in alcune regioni

Nonostante l'autunno sia già avanzato, alcune regioni d'Italia si preparano ad affrontare un insolito ritorno…

2 ore ago