Morti+in+un+incidente+tre+giovani+tifosi+del+Foggia+tra+i+13+e+i+21+anni%2C+stavano+tornando+da+Potenza
blitzquotidianoit
/cronaca/morti-in-un-incidente-tre-giovani-tifosi-del-foggia-tra-i-13-e-i-21-anni-stavano-tornando-da-potenza-3662262/amp/
Cronaca

Morti in un incidente tre giovani tifosi del Foggia tra i 13 e i 21 anni, stavano tornando da Potenza

Nella tarda serata di ieri, un drammatico incidente stradale ha causato la morte di tre giovani tifosi del Foggia. Le vittime avevano rispettivamente 13, 17 e 21 anni, e stavano tornando da Potenza, dove avevano assistito a una partita del Foggia valida per la nona giornata del girone C di Serie C, conclusasi con un pareggio (1-1). Il tragico scontro è avvenuto a pochi chilometri dalla città, lungo i primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi.

Cosa è successo

L’incidente ha coinvolto due auto che si sono scontrate frontalmente. Un altro giovane tifoso è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza dal personale del 118. Le sue condizioni sono critiche e i medici stanno monitorando costantemente la situazione.

Sul luogo del tragico scontro sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per prestare soccorso e avviare le prime indagini. La Polizia stradale sta conducendo accertamenti per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente, mentre la Procura della Repubblica di Potenza ha già aperto un’inchiesta per determinare eventuali responsabilità.

Morti in un incidente tre giovani tifosi del Foggia tra i 13 e i 21 anni, stavano tornando da Potenza (foto ANSA) – Blitz quotidiano

Il cordoglio

La sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, ha espresso il profondo dolore della città in un messaggio sui social media, dichiarando: “È una tragedia che colpisce e addolora ognuna e ognuno di noi. La città si stringe attorno ai familiari e amici delle vittime.” L’intera comunità è scossa da questo tragico evento, manifestando vicinanza alle famiglie coinvolte.

Filippo Limoncelli

Romano, papà e giornalista dal 2015, scrivere di calcio è stata la mia vera e prima passione. Parallelamente, le mie altre grandi passioni, sono la musica e viaggiare. Tuttavia, credo fermamente che la pigrizia abbia il suo valore.

Recent Posts

Ma cos’è la tassa sugli extra profitti di cui tanto si parla negli ultimi giorni? La risposta sincera: nessuno lo sa

Piccola domanda: ma cos'è la tassa sugli extra profitti di cui tanto si parla negli…

17 minuti ago

Come piantare i pomodori nel vaso e nell’orto: tutti i trucchi

Vediamo in questa piccola guida come piantare i pomodori nel vaso e nell'orto con tutti…

26 minuti ago

Il legame tra umani e animali domestici: le “rinunce” per gli amici cani e gatti ma anche poca conoscenza delle loro esigenze

Hai mai rinunciato a un’uscita con gli amici per passare del tempo con il tuo…

46 minuti ago

L’uragano Milton è passato, l’asino nano Cash e tutti gli animali della fattoria sono salvi

Sara Weldon vive in una fattoria in Florida insieme al compagno Rick Bass. I due…

1 ora ago

Megalopolis: trailer, cast e trama del nuovo film di Francis Ford Coppola

Il 16 ottobre esce in sala Megalopolis, l'attesissimo film di Francis Ford Coppola. Scopriamo trailer,…

1 ora ago

Strategie estreme di risparmio: “Un anno intero senza shopping”

Fare a meno dello shopping per un anno intero ed essere più felici (e meno…

2 ore ago