![Vince Neil](https://www.blitzquotidiano.it/wp-content/uploads/2025/02/motleycrue-1024x683.jpg)
Motley Crue, il jet privato di Vince Neil si schianta con un altro aereo. Il cantante non era a bordo 8Foto da Facebook) - Blitz Quotidiano
Due jet privati ​​si sono scontrati all’aeroporto di Scottsdale, in Arizona, lo scorso lunedì. Uno dei velivoli coinvolti apparteneva a Vince Neil, frontman della band hard rock Motley Crue, anche se l’artista non era a bordo. Nell’incidente è morto il suo pilota, mentre la fidanzata del rocker, Rain Andreani, ha subito la rottura di cinque costole. A bordo c’era anche un’amica della donna, che ha riportato gravi ferite.
Scrivendo sulla pagina ufficiale X/Twitter dei Motley Crue, la band ha fatto sapere: “Stamattina, un aereo privato di proprietà di Vince Neil è stato coinvolto in un incidente vicino a Scottsdale, AZ. Il pilota è morto tragicamente; il copilota e altri passeggeri sono stati trasportati negli ospedali locali. Vince non era sull’aereo. La fidanzata di Vince e la sua amica hanno riportato ferite, anche se non in pericolo di vita. Mentre i dettagli stanno ancora emergendo, i nostri cuori sono con le famiglie per il pilota che ha perso la vita nei passeggeri che hanno riportato ferite. I Motley Crue annunceranno un modo per aiutare a sostenere la famiglia del pilota deceduto: aspettate un annuncio molto presto”.