![Un'immagine della rapina in pizzeria a Pomigliano d'Arco](https://www.blitzquotidiano.it/wp-content/uploads/2025/02/pomigliano-darco-1024x683.jpg)
Rapinano una pizzeria davanti ai clienti, poi scappano sparando in aria (foto da video) - Blitz Quotidiano
Una pizzeria di Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli è stata rapinata mentre era piena di clienti. Due uomini col volto coperto sono entrati nel locale con le armi in pugno e hanno puntato una pistola al cassiere del ristorante.
Dopo aver tirato fuori qualche banconota, uno dei due rapinatori ha urlato al cassiere di consegnargli altri soldi. L’uomo dietro al bancone ha però risposto di aver consegnato tutto quello che c’era in cassa.
La rapina è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza ed è avvenuta davanti ai clienti impietriti e agli altri dipendenti. Tutto è durato poco: uno ha chiesto i soldi, l’altro ha puntato la pistola contro i presenti. Prima di uscire dalla pizzeria con il bottino, i malviventi hanno sparato due colpi in aria. I due, stando a quanto scrivono vari siti locali, sarebbero collegati al clan di camorra recentemente sgominato durante il blitz che ha portato all’arresto di 27 persone.