Incidente tra due volanti della Polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. Le due auto si sono scontrate frontalmente e un poliziotto di 32 anni è morto. Ferite altre tre persone.
Lo scontro è avvenuto tra via Monfortani e via dell’Aquedotto del Peschiera intorno alle 5 di oggi, lunedì 18 novembre. A morire sul colpo è stato Amar Kudin, un agente che viaggiava sulla volante come passeggero. Con loro c’era un ladro appena fermato con attrezzi da scasso e che gli agenti del commissariato di Primavalle stavano portando in questura.
L’altra macchina sempre del distretto di Polizia di Primavalle, era invece stata chiamata per una rissa da sedare e stava raggiungendo l’indirizzo della segnalazione. Lo scontro è avvenuto all’altezza di un incrocio. Kudin è morto sul colpo, i due conducenti rimasti feriti sono stati trasportati in ospedale al Santo Spirito e al San Camillo, assieme al ladro fermato.
Sul posto la Polizia locale per i rilievi e la viabilità in zona. Chiuse le strade limitrofe al luogo dell’incidente.
Amar Kudin, 32 anni, era originario di Treviso e faceva parte delle Fiamme Oro rugby. Passato ai servizi operativi in estate, aveva deciso di restare nel quartiere di Primavalle, commissariato poco distante dal luogo dell’incidente, dove prestava servizio nel quarto turno volanti.