Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato per atti persecutori. La vicenda è cominciata dopo che il giovane ha chiesto alla ex un incontro chiarificatore: trovandosi davanti all’ennesimo rifiuto di ricominciare la storia, il giovane originario di Roma è passato alle maniere forti ed ha sequestrato con la forza il cellulare della ex.
Una volta in possesso del telefonino ha avuto accesso ai social della ragazza ed ha cominciato a pubblicare una serie di post e screenshots di conversazioni private. Poi, creando profili falsi, ha caricato una foto intima della ex accompagnata da commenti ingiuriosi. Non contento ha cominciato a bersagliare anche la famiglia della sua ex compagna. Il ragazzo ha infatti iniziato a chiamare, soprattutto di notte, usando numeri non direttamente a lui riconducibili.
Gli agenti, dopo la denuncia della giovane, hanno arrestato il 25enne in flagranza differita grazie anche alle nuove modifiche apportate al Codice Rosso. Nel telefono del ragazzo sequestrato dopo l’arresto, gli agenti hanno rinvenuto sia le utenze telefoniche sia gli account social utilizzati per la pubblicazione dei numerosi post offensivi e ingiuriosi.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…