Spara alla moglie per strada davanti ad un supermercato a San Severo, nel Foggiano, poi si toglie la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Sul posto son accorsi sanitari del 118 e forze dell’ordine.
La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, nel parcheggio di un supermercato Eurospin della cittadina foggiana. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in condizioni disperate mentre l’uomo è morto sul colpo. L’uomo era un agente di polizia penitenziaria in pensione.
La donna è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco sparati da distanza ravvicinata nel parcheggio. La tragedia si è consumata davanti a numerosi testimoni tra addetti e clienti del supermercato che in quel momento affollavano il punto vendita. Sono stati loro ad allertare subito i soccorsi con chiamate ai numeri di emergenza.
Le piante sono un elemento prezioso per i nostri appartamenti alcune, però, non dovreste mai…
Il vino novello si riprende la scena grazie al prestigioso Concorso Nazionale Miglior Novello d’Italia,…
Fredy Guarin, ex centrocampista colombiano che ha militato, tra le altre, anche nell'Inter, ha rilasciato…
Dopo la doppietta del centrosinistra in Emilia Romagna e in Umbria dal palazzo della politica…
Mentre in Italia si continua a discutere più o meno sul nulla, in Svezia le…
I funghi champignon, conosciuti anche come prataioli bianchi (Agaricus bisporus), potrebbero essere un'arma nella lotta…