Un uomo è stato trovato morto in un lettino abbronzante di una palestra. Tre giorni prima, la sua famiglia aveva denunciato la sua scomparsa avvenuta proprio mentre si stava recando al centro fitness. È accaduto a Indianapolis, negli Stati Uniti. Il corpo di Derek Sink, 39 anni, è stato scoperto lunedì scorso senza vita nei locali della palestra in cui l’uomo era entrato il venerdì precedente.
A denunciare la scomparsa era stata la compagna di Sink. La donna l’aveva accompagnato al centro fitness per iscriversi per la prima volta. Insieme alla figlia, era poi andata a fare compere, lasciando l’uomo alla palestra. La compagna e la figlia erano poi tornate ma non hanno trovato Derek ad attenderle. Erano anche andate a cercarlo in un vicino centro commerciale e nei dintorni.
A questo punto, tornate a casa sperando di trovarlo lì, si erano accorte che non era nemmeno rientrato. Capito che era successo qualcosa di grave avevano denunciato la scomparsa.
Per tre giorni di lui non si era saputo nulla. Lunedì qualcuno ha però avvertito il cattivo odore proveniente dalla sala con i lettini abbronzanti. A questo punto è avvenuta la scoperta del corpo senza vita del 39enne.
L’uomo, tra l’altro, indossava un braccialetto elettronico alla caviglia, dal quale è emerso che non era mai uscito dalla palestra. I familiari non si spiegano come possa essere accaduta una cosa del genere. Sul corpo dell’uomo sarà eseguita l’autopsia. I parenti pensano che sia stato vittima di un’overdose, poiché aveva già avuto problemi di dipendenza.