Spinta nella cuccia del cane, obbligata a mettersi a quattro zampe. E, ancora, costretta a uscire in strada indossando solo biancheria intima. Queste, racconta La Nazione, sono alcune umiliazioni che una donna ha dovuto subire per più di un anno dal marito. Ma non solo: nell’elenco dell’orrore anche botte e minacce. Tutto, raccontano le cronache, è avvenuto a Siena tra l’estate del 2022 e lo scorso gennaio.
Secondo il racconto della donna, offese e minacce non avrebbero risparmiato neanche i suoi figli, entrambi minorenni. Una volta, dice, il marito, dopo averla presa per il collo e picchiata, facendola cadere, avrebbe afferrato anche uno dei giovani intervenuto per aiutarla.
Nel novembre del 2023, l’ennesima lite e l’ennesima aggressione: il marito, dopo aver rotto alcuni piatti, l’avrebbe afferrata per i capelli e tolto i vestiti, costringendola a uscire di casa senza. All’ospedale aveva ricevuto due settimane di prognosi per i traumi riportati. Ma le minacce e le offese, secondo il racconto della donna, non si sono fermate. Fino alla denuncia. E giovedì, riporta ancora la Nazione, si è tenuta l’udienza davanti al gup, rinviata di una settimana.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con dei capi militari ha detto che…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…