Sarebbe stato un vero e proprio agguato quello in cui è stato ucciso nella serata di domenica 6 ottobre Beni Arshiaj, un uomo di 37 anni. L’uomo è stato ucciso intorno alle 21 a Pisa con un colpo di pistola alla tempia mentre era a bordo del suo furgone.
L’omicidio è avvenuto nella frazione di Oratorio: l’uomo era appena rientrato a casa ed aveva parcheggiato il suo furgone, quando è stato ucciso. Il mezzo era ancora in moto all’arrivo della Polizia, a cui sono state affidate le indagini coordinate dal sostituto procuratore Egidio Celano. Sul posto sono stati trovati cinque bossoli di pistola calibro 22, ma solo un proiettile sarebbe andato a segno, un colpo mortale alla tempia. L’uomo era incensurato e padre di due figli piccoli: uno dei due, a quanto pare, avrebbe assistito all’omicidio del padre.
Nella frazione di Pisa in cui è avvenuto il fatto stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario. Diversi testimoni hanno i colpi di pistola. Sconvolto il quartiere di Oratorio: la processione è stata sospesa. Sui social il parroco scrive: “Al suono gioioso delle campane si è mischiato lo scoppio freddo di colpi mortali. Non abbiamo fatto la nostra processione stasera, e siamo tornati alle nostre case velocemente, frastornati, stupiti, incuriositi, spaventati…”.
Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…
Oroscopo dei soldi: per tre segni ci sarà la svolta definitiva. Sono in arrivo dei…
Elon Musk ha intentato una causa contro Twitch, la piattaforma di streaming di proprietà di…
Nella chiesa di San Pietro a Lucerna, in Svizzera, è stato introdotto un volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…