Tre persone sono state trovate morte all’interno di un casolare nella zona di Fratticiola Selvatica, in provincia di Perugia. Le vittime, scrive il quotidiano locale UmbriaON, sono due anziani e una donna di mezza età, quest’ultima sarebbe la figlia della coppia. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio in ambito familiare. Sono in corso le indagini coordinate dalla Procura del capoluogo umbro.
Le vittime apparterrebbero allo stesso nucleo familiare. L’uomo aveva 69 anni, la moglie 66 e la figlia della coppia 39. A dare l’allarme il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, è andato nell’abitazione della famiglia dove, nel giardino, ha trovato i corpi. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza e un’auto medica del 118, ma i soccorsi sono stati però vani perché i tre erano già senza vita. Secondo i primi accertamenti, i coniugi e la figlia sarebbero morti per colpi d’arma da fuoco: circostanza avvalorata dalla presenza di un fucile vicino al 69enne.
Le indagini sono coordinate dalla Procura di Perugia e sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura per i rilievi del caso. La Polizia scientifica è incaricata di effettuare i rilievi necessari per chiarire le dinamiche dell’accaduto.