Gianfranco Vissani, anno sabbatico dalle donne: “Sono tutte parac***, mi son rotto di pagare”

ROMA –  Anno sabbatico per Gianfranco Vissani. Lo chef annuncia a La Zanzara su Radio 24 di essersi preso un anno libero dalle donne: “Sono tutte paracule, dice. Mi sono rotto i coglioni di pagare, basta”.

“Un anno sabbatico perché le donne sono una massa di paracule, ha spiegato Vissani a La Zanzara.  Dobbiamo sempre pagare noi quando andiamo al ristorante. E io mi sono rotto i coglioni, basta. Non voglio rotture di palle, le donne mi hanno rotto le palle. Ho chiuso, ognuno a casa sua”.

E ancora, lo chef si è sfogato senza remore: “Loro devono sempre essere trattate come delle principesse…hanno voluto la parità dei diritti… io metto una cosa e tu ne metti un’altra. Chiuso. Mi sono sempre capitate delle ventose. Pensa solamente alle colazioni in camera. Tu stai con me, e io ti aspetto sotto per fare colazione. No, la vuoi in camera. Dieci giorni sono mille e cinquecento euro. Poi ti dicono che non hanno i soldi spicci quando vedono una cosa che vogliono comprare… Poi arriva il salsicciotto e paga… Ma se pensate di essere principesse allora andate coi principi, che però non hanno una lira”. 

Vissani deve aver avuto davvero brutte esperienze con le donne: “Sono tutte ciniche e calcolatrici. Oggi senza la pecunia o senza un nome non ti si inc*** nessuna. Noi siamo avvantaggiati e ci sbavano dietro. Ma le donne vogliono sfruttare. Tutti quelli che hanno un’impresa e stanno bene hanno belle donne? Come le trovano? Si avvicinano per la pecunia, o no? Devono avere la casa in montagna, al mare, le vacanze alle Cayman… Ora basta, mi voglio godere i soldi per me, non per gli altri”.

 Il conto al ristorante: “A una l’altro giorno ho detto: vieni che vado a pagare il conto, mi raggiungi alla cassa. Ho aspettato, e non veniva. Sono tornato al tavolo e mi ha detto: ma le principesse bisogna accompagnarle, prenderla con le mani… Ma vaffac***, va, tu e le principesse… va a cag*** va… Ma chi sei, il principe sono io non tu… Un par de palle… E noi siamo i cogli*** che gli andiamo dietro? Per avere cosa, niente…”. 

Tradimenti:  “Io sono uno che tradisce sempre, e sempre sono stato tradito. In contemporanea sono stato anche con più di cinque persone, lascia perdere. Ma il punto non è quello. Colazioni in camera, colazioni in camera, ma come io non faccio manco colazione, e poi quando cominci a strisciare la carta ti incazza… E quanto cazzo costa sta donna, la Scala, il ristorante, i fiori… E dai, basta…”.

Vissani ha parlato anche delle donne over 50: “Quelle over 50 sono messe male dappertutto. Dopo i 50 anni la donna è un disastro. E’ irrecuperabile. Non si possono guardare. Ho visto Sharon Stone nuda a Porta a Porta, mi sembrava un sottovuoto, tirata al massimo. Macron quando va a letto non deve accendere la luce per non guardare la moglie. A casa loro non accendono mai la luce. E’ inutile che fanno cinque ore di fitness e poi le creme, ma tutto finisce e quando si svegliano la notte sono disastri. Le poppe sono sempre rifatte e quelle che non sono rifatte arrivano fino all’ombelico. Noi al ristorante le facciamo arrosto, le facciamo fritte. Io vado con quelle più giovani, la più giovane recentemente aveva 23 anni”.

 

Gestione cookie