Pizza con kiwi: l’ultimo scempio arriva dalla Svezia, ma la rete si ribella

Pizza con kiwi: l'ultimo scempio arriva dalla Svezia, ma la rete si ribella
Pizza con i kiwi, la foto postata da un cittadino svedese

ROMA – Lontani dagli standard italiani dove oggi come oggi esistono strumenti atti a preservare le qualità organolettiche dei prodotti (come ad esempio Coravin), ecco a voi la pizza con i kiwi: l’ultimo scempio culinario arriva dalla Svezia, dove la foto della “margherita violata” è stata postata su Facebook. A pubblicarla un tale Stellan Johansson che così ha scelto di cenare domenica sera. La foto, neanche a dirlo, è diventata subito virale, divenendo protagonista di accese polemiche e finendo pure su un canale Reddit dedicato alle astrusità culinarie.

I commenti sono stati a dir poco drastici: c’è chi addirittura la definisce un “abominio contro natura”, al pari delle precedenti varianti con ananas e banana. “Questa è la brutta china derivante dall’aver sdoganato l’ananas”, commenta infatti qualcuno. Mentre qualcun altro aggiunge: “Credo di essere appena diventato cieco”.

C’è da dire, quantomeno, che l’aspetto tricolore dato dal kiwi può solleticare i palati più arditi. Tra i tanti commenti negativi non mancano infatti quelli disposti ad assaggiarla: “Non mi dispiacerebbe provare la combinazione. “Metteteci della carne salata – azzarda qualcun altro – scommetto che diventa deliziosa”. 

Lo stesso Stella Johansson ci tiene a far sapere di aver gradito il suo pasto: “E’ buona – ha detto – per averla ho dovuto portare al pizzaiolo i kiwi da casa”.

Fonte: Reddit

 

Gestione cookie