Testicoli di agnello, gelato ‘killer’ o alla pancetta: le novità in Minnesota

Pubblicato il 29 Giugno 2012 - 23:55 OLTRE 6 MESI FA

Testicoli di agnello fritti

SAINT PAUL (MINNESOTA) – Testicoli di agnello, gelato alla pancetta candita e il gelato “killer” di cereali. Sono solo alcune delle nuove prelibatezze presentate alla fiera di Stato del Minnesota. Madij Wadi, di Holy Land Deli, ha riproposto i testicoli di agnello spiegando che gli abitanti del Minnesota li avrebbero graditi se conditi con aglio. La pancetta candita si sposa con il gelato per Maxine Davis di Rainbow Ice Cream, mentre per Blue Moon di Stephanie Olson il gelato diventa un “killer” di cereali.

La fiera si svolge dal 23 agosto al 3 settembre e ripropone nuovi sapori nello stato del Minnesota. Lo stand di Holy Land ironizza sulla singolare pietanza, non proprio comune negli Stati Uniti, facendo indossare delle magliette ai camerieri con scritto: “Amate le noccioline, provate le noccioline di agnello”.

Davis per il suo gelato al gusto pancetta guarnito da pancetta condita parla del singolare sapore: “E’ così buono che non so come descriverlo”. Servito in una coppa che ricorda le tazze per la colazione c’è il gelato “killer”, che affoga i cereali ed il cui sapore ricorda proprio quello dell’ultimo gustoso goccio di latte ai cereali che avanza nella tazza al mattino.