Dagospia: “Aurora Cossio è la nuova fidanzata di Berlusconi”

ROMA – Il sito Dagospia racconta che Silvio Berlusconi ha trovato una nuova giovanissima fidanzata. Il suo nome è Aurora Cossio, 31enne attrice colombiana di origini italiane che, dopo essere arrivata in Italia nel 2008, ha iniziato immediatamente a recitare in pellicole di rilievo come “La vita è una cosa meravigliosa”, “Faccio un salto a l’Avana”, “Immaturi – Il viaggio”, tutti film prodotti dalla Medusa (sarà un caso?)

La ragazza avrebbe colpito l’ex Premier non solo per la sua bellezza, ma anche per intelligenza e testardaggine: infatti, a differenza di tante protagoniste del bunga bunga vanta alcuni anni di gavetta.

Dagospia racconta che questa volta Berlusconi ha perso letteralmente la testa, tanto che alcuni ben informati parlano di un rapporto sincero caratterizzato da lunghe conversazioni telefoniche e amore puro, lontano dagli scandali e dalle frivolezze che hanno travolto la vita di Berlusconi lo scorso anno. La Cossio infatti non c’entra assolutamente nulla con le serate bunga bunga, ci tengono a specificare fonti vicine al Cavaliere.

(Foto LaPresse e dal web)

 

Gestione cookie