Bertolaso e le massaggiatrici. Il dubbio di molti: l’ha fatto? Cosa ha fatto? Come l’ha fatto?

Pubblicato il 20 Febbraio 2010 - 16:25 OLTRE 6 MESI FA

Regina Profeta

Il grande dubbio che tormenta l’Itallia è cosa andasse a fare Guido Bertolaso, al centro benessere Salaria village, e se l’abbia fatto o no, con Francesca prima con Monica poi.

Da quel che si legge, le ipotesi sono tutte valide e molti gli aspetti contradditori.

La buca data da Bertolaso ai suoi “clientes” che gli avevano prepartato una festa con i fiocchi, senza badare a spese, con ragazze e il resto, fa pensare che loro gli volessero fare una sorpresa e lui abbia preferito scantonare.

Quando però parlano di tanti soldi per soddisfare le esigenze del capo, Anemone e compari non possono pensare a un semplice massaggio.

Le abitudini sono un po’ eccentriche, se Bertolaso va a farsi fare un massaggio a quell’ora della sera, le 21,30, ma è anche vero che con tutto il daffare che aveva e ha…

C’è il precedente di Bill Clinton, che sostenne fino alla fine di non avere avuto rapporti sessuali con Monica Lewinsky perché non c’era stata penetrazione. Però Clinton parlava da avvocato americano e da non cattolico. Per la legge italiana basta uno sguardo, per la legge cattolica basta un pensiero.

Leggendo l’articolo di Gian Marco Chiocci pubblicato dal Giornale e ripreso da Dagospia.com vengono poi altri pruriginosi pensieri…

Da Il Giornale, via Dagospia

Sono le 23.07 del 14 dicembre 2008. Simone Rossetti, gestore del Salaria Sport Village, chiama al cellulare Regina Profeta, organizzatrice brasiliana degli eventi del circolo romano. Regina parla alcuni minuti con Monica, la connazionale presunta escort. Per chi accusa Bertolaso di rapporti «hard» al Salaria, è proprio questo il «pezzo forte» dell’inchiesta.

Ma questa conversazione dimostra che Bertolaso «non fece niente» con la massaggiatrice carioca, e che quando si trovò di fronte la ragazza brasiliana anziché la solita fisioterapista Francesca, capì che Anemone e soci (non riuscendo a ricontattare Francesca per la sera) gli avevano preparato una sorpresina hard con una sostituta. Bertolaso rifiutò il «regalo», fece il massaggio, e poi si arrabbiò con gli «amici». Le parole di Monica a Regina riportate qua sotto testimoniano la prima parte del giallo. Sulla seconda parte l’entourage di Bertolaso non smentisce che i fatti siano andati effettivamente così.

Monica: «… quello non è servito … gli ho fatto i massaggi».

Risponde Regina che parla con Monica in lingua brasiliana; la trascrizione è state resa direttamente in lingua italiana.

Regina: «… Monica?».

(….)

Monica: «Sto in casa… ho parlato per lui che mi deve portare a casa».

(…….)

Regina: «… Se chiami stai già bene (pare di capire)».

Monica: «… No già a questo momento».

Regina: «… Ma sei sicura? Per l’amor di Dio…».

Monica: «… No, tutto sicuro, non fece niente… Grazie a Dio…».

Regina: «… È sicuro?».

Monica: «… Un massaggio meraviglioso… lui ha visto le stelle…».

Regina: «… Che buono! … dopo mi racconti… mi scrivi, okay? Io sto qui adesso a parlare al telefono…».

Monica: «… No, non c’è niente da raccontare… guarda… a lui è piaciuto… l’ha adorato…».

Regina: «… L’importante è che gli sia piaciuto».

Monica: «… L’ha adorato!».

Regina: «… Okay… il resto non conta…».

Monica: «… Ciao ciao, un bacio».

Regina: «… Ciao ciao».