Francesca Pascale, lite con addetta stampa per foto bikini

Francesca Pascale, lite con addetta stampa per foto bikini
Francesca Pascale, lite con addetta stampa per foto bikini

ROMA – Una lite tra Francesca Pascale e la sua addetta stampa Alessia Ardesi. La stampa parla di questo sfogo che sarebbe avvenuto a Ferragosto a Villa Certosa, ne parla anche Repubblica tra le righe di un retroscena politico dedicato a Forza Italia. Ora Dagospia è in grado di rivelare il motivo per cui le due donne sono arrivate a scontrarsi. Scrive Alberto Dandolo:

La vera ragione della pubblica furia della ex Lady Calippo sono state delle foto, pubblicate da “Diva e Donna”, che la mostrano in un timidissimo topless mentre si strizza le tette avvolta in un costumino rosa fluorescente. E la goccia che avrebbe fatto definitivamente traboccare il vaso sarebbe stata anche la pubblicazione delle immagini che campeggiano su “Novella 2000” diretto da quel vecchio volpone di Roberto Alessi.

Sono istantanee che non rendono giustizia al fisico androgino della fidanzata del Pompetta, immortalata sola soletta su uno scoglio, in bikini a immergersi nelle calde acque. Si vede una Pascale piallatissima, un po’ impacciata e che quasi fatica a tenere su il costume taglia 40. In effetti se Alessia Ardesi è profumatamente pagata per “tutelare” l’immagine pubblica della fidanzata più esposta d’Italia non potrebbe permettersi certi scivoloni professionali.

Ora sono in molti a chiedersi: i paparazzi hanno beccato casualmente Francesca sui blindatissimi scogli o qualcuno all’interno della Villa di Berlusconi ha fatto un paio di telefonate ai fotografi di fiducia? C’entra la Ardesi? Davvero la Pascale non sapeva di essere immortalata? O forse si è imbufalita solo perché le foto non sono state ritoccate a dovere? E se qualcuno ha avvertito i paparazzi a tradimento, perché lo ha fatto? Che interessi ha? La Pascale ha scazzato legittimamente con chi dovrebbe proteggerne l’immagine pubblica, ossia la ambiziosa Ardesi. Ma non sarebbe il caso che inizi a tutelarsi anche dalle persone con cui trascorre le vacanze? Ah saperlo…

Gestione cookie