Liga gratis sulle tv locali italiane, ecco come e quando

ROMA – Le ultime dieci partite del campionato spagnolo, la Liga, si potranno vedere gratis su alcune Tv locali italiane. Messi, Ronaldo, Real Madrid e Barcellona in chiaro. Dagospia annuncia: la concessionaria Publishare, la stessa che l’anno scorso aveva mandato in onda Servizio Pubblico di Santoro, ha acquistato i diritti approfittando dell’impasse tra Sky e la Liga Spagnola. Dagospia ricostruisce la vicenda:

“Il campionato più famoso del mondo era rimasto incredibilmente escluso in questa stagione dal bouquet delle due pay tv. Pare che l’oggetto del contendere fosse una differenza minima (500 mila euro) tra richiesta della Liga spagnola e l’offerta di Sky Italia”

Ecco l’elenco completo delle tv in cui si potranno vedere le partite della Liga: Telelombardia e Antenna3 in Lombardia, Telenorba in Puglia, Antenna Sicilia, Videolina in Sardegna, Roma1 nel Lazio, canale 21 in Campania, Umbia tv, Primo Canale in Liguria, E’tv in Emilia, Video Calabria, Videogruppo in Piemonte, Rtv 38 in Toscana e via via tutte le altre regioni, regolarmente coperte.

Carlo Nesti è il telecronista scelto per commentare le partite. Si parte con Celta Vigo-Barcellona alle 18 di sabato poi Saragozza-Real Madrid alle 20. Domenica il campionato italiano è fermo, non quello spagnolo. Andranno in diretta alle 19 Espanyol-Real Sociedad e alle 21 la partitissima della giornata: Atletico madrid-Valencia.

Gestione cookie