L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, si legge in un comunicato, ha avviato un’istruttoria nei confronti di Interflora Italia S.p.A. per presunte pratiche commerciali scorrette durante la pubblicizzazione e la vendita degli omaggi floreali, in violazione delle norme del Codice del Consumo.
In particolare, si legge, “la società Interflora potrebbe non rispettare le tempistiche “garantite” di consegna dei prodotti venduti che in alcuni casi sarebbero anche difformi, in termini di qualità e di varietà, da quelli scelti dai consumatori. Inoltre potrebbe non rappresentare in modo adeguato i costi obbligatori connessi al servizio di consegna dell’omaggio floreale. Oggi i funzionari dell’Autorità hanno svolto un’ispezione nei confronti della società Interflora Italia S.p.A. con l’ausilio del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza”.
Dalla vita privata alla carriera fino al titolo di studio: tutte le curiosità e quello…
Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant. Al suo posto…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…