L’Amazon Prime Day, o, se preferite, la Festa delle Offerte Prime si terrà tra l’8 e 9 ottobre. Durante queste due giornate, dice, giura e spergiura Amazon, sono previste incredibili offerte sui migliori marchi ma, attenzione, esclusivamente per i clienti Prime. In anticipo sul Black Friday, in super anticipo rispetto a Natale e ai saldi, la Festa delle Offerte Prime è quindi un’ottima occasione per fare qualche affare. Gli sconti copriranno un po’ tutti i settori, incluso quello tecnologico, con sconti che, dando un’occhiata qua e là, possono arrivare anche oltre il 50%. Qui l’elenco.
Come già detto, per usufruire degli sconti c’è soltanto una semplice regola: bisogna essere un cliente Prime.
“Siamo pronti anche quest’anno per offrire a tutti i clienti Prime l’opportunità di dedicarsi in anticipo allo shopping natalizio con le migliori offerte sui marchi più popolari e su alcuni dei prodotti più richiesti in questo periodo speciale in tutte le categorie come moda, casa, arredamento, elettronica e giocattoli – ha detto Marco Ferrara, responsabile europeo del programma offerte di Amazon -. I nostri eventi di offerte sono pensati per creare ulteriori opportunità di risparmio beneficiando di tutti i vantaggi di Prime come le spedizioni veloci, illimitate e senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti”.
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…