Auxilia Finance ottiene il Rating di legalità dall’Autorità garante della concorrenza

 

Auxilia Finance ottiene il Rating di legalità dall'Autorità garante della concorrenza
Auxilia Finance ottiene il Rating di legalità dall’Autorità garante della concorrenza

ROMA – Auxilia Finance S.p.A., società di mediazione creditizia, ha ottenuto il Rating di legalità, un importante riconoscimento dell’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato indicativo del rispetto della legalità delle imprese e del grado di corretta gestione del proprio business. Auxilia si è aggiudicata una stella e un segno più, avendo soddisfatto una serie di requisiti etici e di legalità previsti dal regolamento in vigore dal maggio 2018.

Samuele Lupidii, amministratore delegato di Auxilia Finance S.p.A., ha dichiarato: “È un onore aver visto riconoscere e certificare il nostro costante impegno per la piena e completa adesione dei principi etici e di legalità. Il rispetto di questi dettami è un tratto distintivo dell’azienda, che da sempre caratterizza le nostre attività ed i comportamenti a tutti i livelli i aziendali”.

“Inoltre – ha proseguito Lupidii – la soddisfazione per questa certificazione è il migliore sprone per ambire al raggiungimento di nuovi ed ancor più sfidanti obiettivi e, al tempo stesso, una garanzia per i clienti di serietà e professionalità, quando si servono della nostra rete fisica di vendita o dei nostri esclusivi servizi digitali on demand”.  

“Per certo – ha concluso l’Amministratore Delegato di Auxilia Finance S.p.A. – la stella ornata da un più conferitaci dall’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato è per noi un punto di partenza, al quale certamente non ci fermeremo”.

Gestione cookie