Supermercati ALDI offre lavoro. L’azienda che rappresenta una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale e che offre un ambiente di lavoro sereno e stimolante nel quale ciascun collaboratore può esprimere le proprie potenzialità, assumerà nuovo personale da inserire nei punti vendita in Italia.
Aldi, offerta di lavoro: le figure richieste
Le assunzioni sono oltre 100 e riguardano soprattutto:
Addetti Vendita, che dovranno gestire tutte le attività d’inventario e magazzino, caricare e scaricare la merce per il rifornimento dei reparti, fornire ai clienti un servizio d’eccellenza e rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
Impiegati Acquisti, che dovranno ottimizzare gli acquisti, gestire le relazioni con le sedi estere, gestire i database aziendali per gli articoli promozionali food e supportare il team nell’elaborazione di report e presentazioni;
Assistenti Direzione, che dovranno elaborare la reportistica e le comunicazioni interne, organizzare viaggi di lavoro in Italia e all’estero, supportare la gestione di progetti e gestire l’agenda e i meeting aziendali;
Responsabili di Negozio, che dovranno coordinare il team di filiale, ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita, offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto, curare ogni attività all’interno del punto vendita e garantire il rispetto delle procedure operative.
I requisiti necessari per lavorare in Aldi
Le persone ricercate da ALDI devono essere dinamiche, appassionate, con capacità di lavorare in squadra e di problem solving, esperienza in aziende della GDO, capacità di leadership, relazionali e comunicative, orientamento al cliente, flessibilità operativa, spiccate capacità di pianificazione e di organizzazione.
Per verificare tutte le figure ricercate… continua a leggere.