Brico Center assume diplomati e laureati: requisiti, figure richieste e come fare domanda

Brico Center assume diplomati e laureati: vediamo i requisiti, le figure richieste e come fare domanda. Brico Center è leader della Distribuzione Organizzata e offre prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat attraverso la manutenzione, la riparazione e la decorazione della casa e del giardino.

Brico Center assume, le figure ricercate

Il Gruppo Brico Center assumerà nuove figure in possesso di diploma e di laurea da inserire presso i propri negozi presenti sul territorio nazionale. La ricerca riguarda soprattutto Addetti alla Vendita per diversi settori (giardino, idraulica, elettricità, falegnameria, bagno, porte …), i quali dovranno accompagnare i clienti nella loro esperienza d’acquisto. Ma anche stabilire una relazione distintiva e duratura sia in negozio che attraverso i canali digitali. Contribuire allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla passione nel condividere con i colleghi le proprie conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo e fare in modo che il negozio sia pieno e ordinato favorendo un acquisto facile e veloce.

Le altre figure ricercate da Brico Center

Le altre assunzioni riguardano Addetti alla Logistica, che dovranno occuparsi del flusso delle merci dal ricevimento al caricamento dei banchi, supportare tutte le attività commerciali del negozio. Ma anche gestire lo stock e le anomalie, smistare le merci in entrata e in uscita e preparare le zone espositive favorendo una modalità d’acquisto facile e veloce. Assistenti Cassa, che dovranno accogliere i clienti alla cassa, gestire le criticità e le eventuali anomalie, garantire il controllo quantitativo e qualitativo dei prodotti in uscita, creare ed alimentare reti di relazione con i clienti e collaborare con la squadra di vendita per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti.

Allievi Capi Settore, che dovranno sviluppare le proprie competenze per crescere come leader, esprimere la propria iniziativa contribuendo a far progredire il risultato del negozio e dell’azienda, contribuire al corretto approvvigionamento delle merci, garantire la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio, gestire gli ordini e la qualità dello stock e pianificare le attività della squadra logistica. Per le altre informazioni e come fare domanda cliccare qui.

 

Gestione cookie