Eni, multinazionale presente in 67 Paesi nel mondo con una rete di oltre 30.000 collaboratori e azienda leader nell’esplorazione, produzione, raffinazione e commercializzazione di olio, gas, elettricità e chimica, assume diplomati e laureati. Le nuove assunzioni riguardano Esperti Gestione Terzi, che dovranno effettuare la verifica della disponibilità dell’impianto. Garantire e verificare la qualità tecnica, aggiornare la documentazione di competenza con particolare riferimento alle notizie tecniche di fine lavoro. Ma anche garantire che il lavoro venga effettuato nel pieno rispetto delle clausole contrattuali, dei tempi e delle prescrizioni tecniche e di sicurezza di competenza previste.
Eni assume, le altre figure ricercate
Responsabili Servizi di Security, che dovranno supportare il datore di lavoro nel processo di valutazione, gestione e mitigazione dei rischi di security. Quindi curare la predisposizione e l’aggiornamento delle procedure e delle istruzioni operative, garantire il flusso informativo sullo stato di sicurezza nell’area di competenza. Ma anche curare le attività di reporting, gestire e coordinare attività ed investigazioni analizzando le possibili aree di intervento e prevenire fenomeni fraudolenti in danno alla società. Junior Amministrazione Fidi, che dovranno effettuare l’analisi della clientela commerciale, gestire le proposte di affidamento. Quindi predisporre reporting ad hoc, supportare l’attività di ottimizzazione e automazione delle attività della struttura e negoziare il credito documentario.
Requisiti e come fare domanda
Specialisti dell’Acquisizione Digitale, che dovranno coordinare le attività con le differenti aree aziendali e con le agenzie esterne. Gestire il mantenimento del piano di business online, garantire azioni volte al supporto e al raggiungimento degli obiettivi di vendita definiti. Sviluppare partnership online e gestire le attività con agenzie esterne. Qui le informazioni sui requisiti e come fare domanda.