Eni assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2022 - 10:31 OLTRE 6 MESI FA
Eni assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda

Eni assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda FOTO ANSA

Il gruppo Eni assume diverse figure, in possesso di diploma o di laurea, che saranno inserite nelle sedi in Italia. Le assunzioni riguarderanno Responsabili di Magazzino, i quali dovranno assicurare la gestione del magazzino dei materiali tecnici. Gestire il coordinamento delle attività di ricevimento di materiali tecnici e la consegna degli stessi alle unità richiedenti. Quindi curare la gestione dell’inventario periodico delle scorte, di analisi e ottimizzazione delle anagrafiche.

Eni assume: le altre figure ricercate

Addetti Pianificazione e Controllo all’Ingrosso, che dovranno analizzare i conti economici per linea di business commerciale, delle vendite e della marginalità per tipologia di prodotto e canale di vendita. Poi fornire supporto nelle attività di reporting e nelle attività di alimentazione dei sistemi centralizzati di reporting. Quindi curare la manutenzione e l’integrazione della reportistica. Esperti Sistemi di Gestione, che dovranno elaborare la documentazione necessaria e curare il rapporto con gli enti. Collaborare con il responsabile nella gestione degli audit interni e gestire le segnalazioni da parte dei clienti coinvolgendo le unità interessate.

Esperti di Marketing di Prodotto, che dovranno definire il catalogo offerta dei prezzi e delle promozioni. Gestire la relazione con i partner produttori dei beni commercializzati, in collaborazione con l’unità legale. Quindi analizzare la concorrenza diretta e indiretta e monitorare le novità del mercato, analizzare e predisporre la reportistica. Infine analizzare la normativa di riferimento, in particolare detrazioni fiscali e cessione del credito.

Requisiti e come fare domanda

Eni, multinazionale dell’energia, cerca persone intraprendenti con passione e innovazione, competenze e attitudini. Capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo per rispondere alle sfide globali della transizione energetica. Considerando la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento. Qui le informazioni su requisiti e come fare domanda.