Ferrero assume operai: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

Ferrero, azienda leader nel settore dolciario, ha nuovamente aggiornato gli annunci di lavoro e assume Operai ed altre figure. Gli Operai dovranno occuparsi dei clienti e della produzione, assemblaggio, montaggio e confezionamento del prodotto. Saranno inseriti negli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Alba (CN), Balvano (PZ), Pozzuolo Martesana (MI). I Tecnici Manutentori Elettronici dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva e predittiva sugli impianti di produzione. Intervenire su problematiche sia software che hardware ed eseguire analisi guasti e la diagnostica sia su processi di preparazione che su apparecchiature più complesse.

Ferrero assume: le altre figure ricercate

Gli Addetti Utilities dovranno garantire l’efficienza degli impianti tramite attività di conduzione, monitoraggio e manutenzione. Quindi mantenere gli impianti in condizioni di sicurezza, eseguire e coordinare attività di installazione, manutenzione e riparazione degli impianti. Poi individuare interventi per l’uso efficiente dell’energia e la riduzione dei consumi energetici. Collaborare con gli altri manutentori e relazionarsi con gli operatori diretti interni all’azienda. I Responsabili di Manutenzione Impianti dovranno invece progettare e revisionare le strategie, le procedure e i metodi di manutenzione. Quindi garantire l’esecuzione delle attività di manutenzione pianificata, preventiva e predittiva, eseguire controlli di qualità sui lavori. Ma anche monitorare e controllare i costi di manutenzione e garantire il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza.

Requisiti e come fare domanda

Ferrero si impegna a costruire una cultura di diversità e di apertura, che rende l’ambiente di lavoro multiculturale, innovativo e altamente gratificante nel quale tutte le persone si sentono benvenute ed apprezzate e tutti godono delle stesse opportunità inoltre ognuno deve essere dotato di un proprio talento personale. Qui le informazioni sui requisiti e su come fare domanda.

Gestione cookie