Castel Romano, l’outlet da record: 41 nuovi negozi e visitatori in aumento

Castel Romano, l'outlet da record: 41 nuovi negozi e visitatori in aumento
Castel Romano, l’outlet da record: 41 nuovi negozi e visitatori in aumento

ROMA – La crisi a Roma non sfiora l’outlet di Castel Romano. “In uno scenario economico in difficoltà, in cui si fatica a trovare degli investitori che ne favoriscano il rilancio, il nostro gruppo ha deciso di putare sugli outlet romani”, spiega Sergio Gnani, centre manager di Castel Romano Designer Outlet. “Il piano di crescita aziendale ci ha così permesso di aprire ad oggi nuovi e di contribuire alla creazione di nuovi posti di lavoro”.

“Anche quest’anno – sostiene Gnani – abbiamo registrato numeri da record. L’inaugurazione della Fase 3 del progetto di ampliamento ha arricchito il Centro con 41 nuovi negozi (il numero complessivo è salito a 159) e ha fatto aumentare la superficie commerciale di 7.410 metri quadrati per un totale di 31.228 metri quadrati di spazio retail”

Continua Gnani: “La città è molto importante per il bacino dei clienti locali ma anche, e soprattutto, per quello dei turisti e questo ci ha permesso, attraverso degli investimenti mirati, di registrare una crescita importante anche nel numero di visitatori che, nel 2013, sono stati quasi 3,5 milioni (+26% sul 2012)”

Comments are closed.

Gestione cookie