Enel+assume%3A+le+figure+ricercate%2C+i+requisiti+e+come+fare+domanda
blitzquotidianoit
/economia/enel-assume-le-figure-ricercate-i-requisiti-e-come-fare-domanda-3520865/amp/

Enel assume: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

Enel assume: la società effettuerà nuove assunzioni di diplomati per posizioni Tecnico-Operative da inserire presso le proprie sedi presenti sul territorio nazionale. I nuovi assunti, che dovranno avere proattività, buone capacità organizzative e relazionali, attitudine a lavorare in gruppo e orientamento al problem solving, svolgeranno le seguenti mansioni: eseguire la manutenzione ordinaria, svolgere eventuali attività in reperibilità, rispettare le procedure e le scadenze, avere sensibilità per i temi di sicurezza e completare gli ordini di lavoro.

Enel assume: le altre figure ricercate

Le altre figure, che Enel assumerà, riguardano: Operatori-Referenti di Linea, i quali dovranno supervisionare i macchinari e gli strumenti di produzione, assemblare i componenti lungo la linea di produzione, garantire le condizioni base di lavoro, preparare e caricare le materie prime nei macchinari, garantire il corretto funzionamento degli impianti e analizzare le eventuali anomalie e riordinare la postazione di lavoro. Addetti Forniture e Magazzino, che dovranno analizzare e ottimizzare i processi aziendali, pianificare la ricezione delle materie prime in accordo ai piani produzione e ai contratti quadro in essere con i fornitori, supervisionare i contratti di distribuzione, i contratti di analisi e smaltimento rifiuti e i processi di gestione e sdoganamento. Addetti Assistenza Clienti Specialistica, che dovranno gestire le richieste dei clienti, predisporre e monitorare la reportistica operativa per verificare l’avanzamento delle attività, verificare la qualità del servizio erogato e la corretta applicazione delle procedure operative da parte dei fornitori, interfacciarsi con le altre unità organizzative, con il cliente e con le società esterne. 

Requisiti e come fare domanda

Enel, multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita, è presente in tutti i continenti dove lavorano circa 66.000 persone, che rappresentano la linfa vitale dell’organizzazione. Qui tute le informazioni. 

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

Nuova sanatoria fiscale 2025, brutte notizie: stop al taglio dei debiti, quali alternative puoi usare

Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…

4 ore ago

Cosa si dice in TV, Rampelli: “Errore equiparare Netanyahu e Hamas”. Nardella: “La sentenza va applicata”

Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…

4 ore ago

La foto del giorno, palestinesi che pregano a Gaza sulle rovine di una moschea

La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…

4 ore ago

Salvini non vota Ursula? Nardella e De Luca in coro: “Meloni, chi è anti-italiano?”

Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…

5 ore ago

Uomini e Donne, che lavoro fa Martina, la nuova tronista

Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…

6 ore ago

Il video del negozio di abbigliamento che usa delle modelle sui tapis roulant al posto dei manichini

Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…

6 ore ago