Eni+assume+diplomati+e+laureati%3A+requisiti%2C+figure+ricercate+e+come+fare+domanda
blitzquotidianoit
/economia/eni-assume-requisiti-come-fare-domanda-3532226/amp/

Eni assume diplomati e laureati: requisiti, figure ricercate e come fare domanda

Eni assume: la società energetica italiana, con una presenza capillare in 62 paesi nel mondo, effettuerà 100 nuove assunzioni di diplomati e laureati da assumere presso le sedi in Italia. Le assunzioni riguarderanno Addetti al Supporto Amministrativo, che dovranno supportare le attività di redazione del bilancio, effettuare scritture di assestamento e rettifica, contribuire al reporting consolidato e svolgere adempimenti amministrativi.

Eni assume: le altre figure ricercate

Esperti Operativi Deposito, che si occuperanno della gestione di diversi impianti (antincendio, parco serbatoi, pensiline di carico, sala pompe prodotti …). Delle verifiche giornaliere sul corretto funzionamento degli impianti, del campionamento e misurazione dei prodotti. Operatori Esperti Trattamento Acque, i quali dovranno condurre le sezioni di impianto assegnate, curare il mantenimento ottimale degli assetti di marcia. Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nel rispetto delle procedure operative di tutti i sistemi di gestione adottati dal sito (sicurezza, salute, ambiente, qualità, energia). Poi collaborare con il capoturno in tutte le necessarie attività di bonifica di linee ed apparecchiature di impianto.

Requisiti e come fare domanda

Tecnici Esercizio PV Expert, che dovranno poi assicurare l’attuazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Verificare lo stato di avanzamento dei lavori, garantire il rispetto degli standard tecnici, supportare il responsabile tecnico nella proposta e nell’attuazione di investimenti in ambito retail. Curare la gestione degli obblighi di legge riguardanti l’esercizio dell’attività. Interfacciarsi con le società di ingegneria e i referenti commerciali. Il gruppo Eni sostiene concretamente la transizione energetica socialmente equa. Che ha l’obiettivo di preservare il nostro pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti. Fondando quindi il lavoro sulla passione e l’innovazione, sulla forza e sullo sviluppo delle proprie competenze. Ma anche sulla responsabilità, integrità e trasparenza dell’azienda. Quindi sulla pari dignità delle persone, riconoscendo la diversità come risorsa fondamentale per lo sviluppo dell’umanità. Qui le informazioni su requisiti e come fare domanda.

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

Sciopero dei treni 23 e 24 novembre. Cosa c’è da sapere e quali sono i servizi garantiti

Si prospetta un fine settimana complicato per chi utilizza il treno, a causa di uno…

9 minuti ago

Meloni ha vinto a Bruxelles, la sinistra si brucia nella fiamma, gli italiani pensano alla spesa

Comunque la si voglia girare la nomina di Raffaele Fitto a vice presidente della commissione…

25 minuti ago

UPAS, il dramma di Don Antoine: succederà di tutto lunedì

Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e le anticipazioni preannunciano un inaspettato dramma…

30 minuti ago

Il genio del giorno, l’uomo condannato per il canto notturno del suo gallo

Immaginatevi di essere svegliati ogni mattina, non dal suono della vostra sveglia, ma da un…

40 minuti ago

Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto. I criminali di guerra sono altri”

"Conto di incontrare presto esponenti del governo israeliano e se Netanyahu venisse in Italia sarebbe…

1 ora ago

A Mirafiori Torino, 2800 operai in cassa integrazione, ma ai capireparto aumento fino a 5 mila euro lordi

Non l'hanno presa benissimo i 2.800 operai delle Carrozzerie Mirafiori di Torino, la notizia degli…

1 ora ago