Fondazione Carige, rinnovo del consiglio di indirizzo, tra new entry e conferme

Cambi in consiglio di indirizzo per la Fondazione Carige: entrano Andrea D’Angelo, Luca Gandullia, Graziano Mazzarello, Massimiliano Morettini, Bartolomeo Papone, Roberto Pani, Luca Petralia e Giulio Treccani degli Alfieri. Escono invece Piero Biglia di Saronno, Silvio Ferrari, Annalisa Moniglio Calcagno, Giovanni Marongiu, Dante Taccani ed Enrico Zanelli.

Il nuovo consiglio di indirizzo  è stato eletto l’11 gennaio e resterà in carica fino al 25 gennaio 2016.

Il sindaco di Genova Marta Vincenzi, scrive il Secolo XIX, ha introdotto alcune novità politiche, confermando Maruisa Bacigalupo e facendo entrare Mazzarello, Morettini, Gandullia e Pani al posto di Ferrari, Biglia, Marongiu e Zanelli. Altre novità sono state introdotte dal presidente della Provincia Alessandro Repetto, che ha indicato Petralia e Treccani al posto di Taccani e dello stesso Repetto,  designato dall’arcivescovo del capoluogo ligure Angelo Bagnasco.

Altre due new entry sono l’architetto e vice-presidente degli industriali imperiesi Bartolomeo Papone e l’avvocato Andrea D’Angelo, ex vicepresidente del Genoa calcio ed ex reggente della Fondazione Genoa 1893.

Il nuovo consiglio sarà convocato entro la fine di gennaio per eleggere il nuovo presidente. Prevista la conferma del cavalier Repetto. In agenda anche l’elezione del nuovo cda, con mandato triennale.

[gmap]

Gestione cookie