Ikea+assume%3A+le+figure+ricercate%2C+i+requisiti+e+come+fare+domanda
blitzquotidianoit
/economia/ikea-assume-le-figure-ricercate-i-requisiti-e-come-fare-domanda-3521988/amp/

Ikea assume: le figure ricercate, i requisiti e come fare domanda

Ikea assume: la grande realtà multinazionale giovane e dinamica, effettuerà oltre 70 assunzioni di diplomati e laureati da inserire presso i propri punti vendita presenti sul territorio nazionale. Le nuove assunzioni riguarderanno Addetti Area Vendita, i quali dovranno interagire attivamente con i clienti e identificare le loro esigenze consigliando loro le migliori soluzioni per la casa, massimizzare le vendite facendo in modo che la propria area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti.

Ikea assume: le altre figure ricercate

Addetti alla Logistica, che dovranno analizzare gli ordini dei prodotti e verificarne la disponibilità in modo da garantire che le scorte soddisfino le esigenze dei clienti, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato, affiancare il manager nell’applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite, ottimizzare l’efficienza del flusso merci e verificare che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine. Consulenti d’Arredo, che dovranno acquisire e mantenere rapporti commerciali duraturi con le imprese locali, comprendere le esigenze dei clienti, presentare e vendere la soluzione progettuale, fornire consulenza ai clienti sulla gamma di prodotti, collaborare attivamente con i colleghi, creare soluzioni 3D per tutti i tipi di clienti e rimanere aggiornati e informati sulle tendenze dell’interior design.

Requisiti e come fare domanda

Specialisti in Sicurezza, che dovranno garantire le prestazioni e la realizzazione delle politiche e delle routine aziendali, condurre e aggiornare le valutazioni dei rischi nell’unità, assicurare il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e analizzare i dati di inventario. Qui tutte le informazioni su requisiti e come fare domanda.

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

Elezioni in Germania il 25 febbraio: il nodo è il fiscal compact che frena tutta Europa

Le elezioni in Germania si terranno il 25 febbraio 2025. Così hanno deciso i leader…

35 secondi ago

Da Elodie a Vincent Cassel, il Calendario Pirelli 2025 torna al nudo

Il nuovo calendario Pirelli 2025 celebra la bellezza autentica e senza artifici, portando in primo…

19 minuti ago

Supermercati italiani, sorpresa: è questo il supermercato più conveniente (né Coop, né Esselunga)

Tanti sono i supermercati sparsi per l’Italia e noi consumatori siamo sempre alla ricerca di…

39 minuti ago

DiMartedì, il video della copertina di Luca e Paolo: “Salvini è diventato il cosplayer di Trump”

"Ha fatto molto ridere Salvini - scherzano Luca e Paolo nella consueta copertina per DiMartedì…

49 minuti ago

Marotta: “Col Napoli il rigore era ineccepibile ma il Var si può migliorare”

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è tornato a parlare dell’episodio tanto discusso nella recente sfida contro…

54 minuti ago

Sinner show alle ATP Finals di Torino. Schiantato anche Fritz in 2 set, semifinale ad un passo

Sinner, un altro show alle ATP Finals. Il sogno continua. Anche lo statunitense Fritz si…

1 ora ago