Enel, “Scegli con il cuore” per le onlus contro la violenza giovanile

ROMA – Enel scende nuovamente in campo contro la violenza giovanile. A seguito del successo dello scorso anno, la Onlus di Enel rilancia la campagna Scegli con il Cuore, puntando l’attenzione al fenomeno. “Di fronte alla violenza giovanile, non alziamo le mani”. E’ questo il messaggio dell’iniziativa.

Le Associazioni interessate a contrastare questo fenomeno potranno presentare un progetto dal 14 marzo al 30 aprile 2012 via web andando al sito di Enel Cuore enelcuore.org..

I progetti saranno esaminati dal Consiglio di Enel Cuore che, nel rispetto dei criteri di valutazione previsti, selezionerà quelli a cui verrà assegnato un contributo fino a un massimo di 60.000 euro ciascuno.

Il finanziamento si riferisce solo ai costi strutturali, infrastrutturali e all’acquisto di beni strumentali, rimanendo a carico dell’Associazione le spese relative alla gestione, alle risorse umane e alla formazione.

Nel mese di settembre 2012 sarà poi possibile votare i progetti selezionati da Enel Cuore all’indirizzo http://scegliconilcuore.enelcuore.org/index.php; quelli più votati riceveranno un ulteriore contributo.

 

 

Gestione cookie