Calciomercato Lazio: Ziegler, Cana e il peruviano Carrillo gli obiettivi

Reto Ziegler (foto LaPresse)

ROMA – Lorik Cana e Andre Carrillo. Non c’è solo il terzino sinistro della Samp, Reto Ziegler (in scadenza di contratto), nella lista della spesa della Lazio per la prossima stagione, una lista che vede in cima al taccuino del direttore sportivo, Igli Tare, proprio il centrocampista centrale (ma in grado di giocare anche al centro della difesa) del Galatasaray e la giovane promessa del calcio peruviano.

Il 27enne albanese, Lorik Cana, ha già dato la parola al ds biancoceleste, anche se si parte da una valutazione molto alta del club turco che chiede 8-10 milioni. Lavori in corso anche per André Carrilo. La Lazio ha già strappato il primo sì all’ attaccante peruviano (19 anni), che ha già ammesso “se fosse per me partirei subito”.

Per la conclusione dell’affare manca l’ultimo e decisivo tassello, l’accordo definitivo con l’Alianza Lima. Al club sudamericano andrebbero 4,4 milioni di dollari (2,7 milioni di euro) per il 70% del cartellino del giocatore che firmerebbe un contratto di tre anni.

Gestione cookie