Abbraccia per l'ultima volta la figlia che sta morendo per un'overdose di eroina Abbraccia per l'ultima volta la figlia che sta morendo per un'overdose di eroina

Abbraccia per l’ultima volta la figlia che sta morendo per un’overdose di eroina: FOTO è virale

DETROIT – Cheryl Tower abbraccia per l’ultima volta Elaina, sua figlia di 22 anni che sta morendo per un’overdose. L’immagine è stata scattata nell’ospedale Sinai-Grace di Detroit pochi minuti prima che alla giovane venissero staccate le macchine che la tenevano in vita.

Cheryl, 49 anni, ha voluto condividere l’immagine di Elaina ormai in coma, per spingere le famiglie a capire fino in fondo gli effetti devastanti di un’overdose.

Elaina avrebbe dovuto iniziare un nuovo lavoro giovedì scorso, all’interno di un fast food. Poco dopo il suo arrivo, la ragazza è però andata in bagno e da lì è uscita in barella. Il personale del locale l’ha ritrovata in arresto cardiaco.

Gli investigatori sospettano che la ragazza abbia assunto eroina con fentanyl. Si tratta di un potente analgesico oppioide sintetico fino a 100 volte più potente della morfina. Negli Usa, questa nuopva droga ha già causato migliaia di morti.

Abbraccia per l'ultima volta la figlia che sta morendo per un'overdose di eroina
Abbraccia per l’ultima volta la figlia che sta morendo per un’overdose di eroina
Gestione cookie