ROMA – L’incubo del cancro al seno è tornato per la cantante americana Anastacia, che è stata costretta a cancellare il suo tour in Europa. Anastacia aveva vinto la battaglia contro un tumore al seno nel 2003, ma ora il male è ritornato. Il 6 aprile sarebbe iniziato il suo tour europeo “It’s A Man’s World”, ma le date sono state cancellate.
Anastacia ha dichiarato: “Mi sento dispiaciuta, ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo nel nuovo tour ‘It’s A Man’s World”’.
In questo periodo, nonostante la diagnosi, spiega la stessa Anastacia in una nota deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile.
Ora più che mai è determinata a vivere secondo il suo motto: ”Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te!”.
Sempre nel comunicato stampa si legge: ”Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei. Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento”.
I commenti sono chiusi.