Bocelli, la compagna Veronica e la piccola Virginia lasciano la clinica

MONTEPEPE (MASSA CARRARA) – E’ nata il primo giorno di primavera, Virginia, primogenita di Andrea Bocelli e Veronica Berti. Per il tenore è la prima figlia femmina dopo Amos (nato nel 1995) e Matteo (nato nel 1997) avuti dalla precedente unione con Enrica.

La piccola è venuta alla luce nella mattina di mercoledì 21 marzo nell’Ospedale Pediatrico Apuano (OPA) di Montepepe, in provincia di Massa Carrara. Per Bocelli la nascita di Virginia è il coronamento non solo di un’unione molto forte con Veronica, la figlia del baritono anconetano Ivano Berti sua compagna da dieci anni, ma anche di un periodo di grandi successi: dal concerto-evento che il tenore ha tenuto lo scorso settembre al Central Park di New York davanti a oltre 70mila persone, all’album live della serata “Concerto: One Night in Central Park” (pubblicato su etichetta Sugar), arrivato in vetta alle classifiche americane Billboard200 e presente, assieme al precedente “My Christmas”, nella top20 della stessa classifica, per oltre un mese, fino alla copertina dedicatagli dal tabloid britannico ‘The Mail on Sunday’, dove Bocelli veniva definito un ‘eroe romantico’.

E poi ancora una mostra-mirabilia al Grammy Museum di Los Angeles lo scorso dicembre, in esposizione per oltre due mesi, e la nascita della Fondazione Andrea Bocelli, a difesa della gente bisognosa, inaugurata nella stessa Los Angeles sempre a dicembre.

A seguire le immagini di Bocelli con la compagna e la piccola Virginia che lasciano la clinica di Massa Carrara (foto LaPresse):

Gestione cookie