Annachiara Sorrentino, la figlia di Sal da Vinci spopola su Instragram Annachiara Sorrentino, la figlia di Sal da Vinci spopola su Instragram

Annachiara Sorrentino, la figlia di Sal da Vinci spopola su Instragram

ROMA – Annachiara Sorrentino, 18 anni, è la seconda figlia di Sal da Vinci, il cantante napoletano. È una delle stelle nascenti del mondo dei social network, su Instagram infatti colleziona like e follower quotidianamente. Per lei sembra scritto un futuro tra moda e spettacolo.

Su Instagram è una delle ragazze più seguite, come tutti i millenials si muove agevolmente con i nuovi social, tra Snapchat e Instagram, dove colleziona fior fior di like per ogni foto pubblicata e detiene più di 47mila follower seguendo poco più di 400 profili. Il racconto delle sue giornate è quello di tutte le ragazze della sua età, tra outfit e uscite, locali e viaggi. Anche i commenti sono tutti in linea con un racconto della sua vita, risponde a tutti e, per adesso, non sembra esserci spazio per polemiche di nessun genere.

Papà Sal non sembra essere geloso di sua figlia, ma in foto si guarda bene dal mostrarla a figura intera. Per il resto, sorrisi larghi e grande felicità per una famiglia, quella del cantante napoletano, da sempre immersa nell’arte della canzone napoletana.

Gestione cookie