Non a caso, sempre su Instragram in una foto postata qualche giorno fa aveva scritto: "Ma ditemi.. cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature?" Non a caso, sempre su Instragram in una foto postata qualche giorno fa aveva scritto: "Ma ditemi.. cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature?"

Arisa toglie la parrucca e mostra i suoi veri capelli: fan reagiscono così FOTO

ROMA – Arisa si toglie la parrucca e posta la foto su Instagram. La cantante ha ormai abituato i suoi fan al tormentone sui suoi capelli, che vengono mostrati corti, lunghi e cortissimi.

Insomma ad Arisa cambiare continuamente il taglio dei capelli piace e sa essere ironica con se stessa.

I lunghi capelli con cui si è presentata a Sanremo con Giovanni Caccamo, ovviamente una parrucca, ora sono spariti ed è la stessa Arisa a motivare la scelta: “Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes… Non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio” scrive sul suo profilo social, pubblicando una foto che la ritrae con un taglio super corto.

I follower non hanno fatto mancare i loro attesi messaggi. “Sei carina lo stesso” scrive qualcuno. Poco dopo però, un nuovo colpo di scena: Arisa pubblica un altro post in cui appare nuovamente con i capelli lunghi. Rivolgendosi ai chi la segue su Instagram chiede: “Cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature?”.

Arisa toglie la parrucca e mostra i suoi veri capelli
Arisa toglie la parrucca e mostra i suoi veri capelli
Gestione cookie