ROMA – Bianca Balti è di nuovo mamma. Alle 9.05 del mattino del 14 aprile è nata la piccola Mia, figlia della bellissima modella e del suo compagno Matthew McRae. La Balti ha scelto così Instagram per un doppio annuncio: la nascita di Mia, sua seconda figlia dopo Matilde, e la presentazione del suo compagno Matthew, che non lavora nella moda e di cui si sa ben poco.
Su Instagram la modella ha scritto:
“Ho la fortuna di annunciare annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”.
Se leggete Matthew McRae e vi chiedete perché il suo nome non vi dice nulla è che il papà di Mia non fa parte del mondo della moda, come aveva ribadito Bianca in una precedente intervista:
“Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti”.
Mia non è la prima figlia di Bianca: nel 2007 la modella ha avuto Matilde, nata dal suo ex marito il fotografo Christian Lucidi.
(Foto Facebook)