Bob va in giro a farsi foto in tutu rosa per far sorridere la moglie col cancro

NEW JERSEY (STATI UNITI) – Bob Carey è un marito premuroso e un fotografo particolarmente creativo. Sua moglie, Linda, combatte contro il cancro da circa dieci anni e lui, per starle accanto, ha iniziato ad inviarle autoscatti ridicoli, durante le sessioni di chemioterapia. E’ nato così The Tutu Project, una raccolta di foto in cui Bob, noncurante degli sguardi dei passanti, si è fatto fotografare in giro per il mondo con indosso un tutù rosa e nulla più.

Senza maglietta, sotto la neve, nel sole splendente, in montagna, in città, sul Grand Canyon e sulla riva di un mare in tempesta, Bob svolazza col suo tutù rosa ed è impossibile trattenere il sorriso. Lo ha fatto per amore, per tornare a farla sorridere anche nei momenti più dolorosi della sua malattia. E l’idea ha funzionato, non solo per lei ma per tanti altri malati di cancro.

Quello che era cominciato come uno scherzo e un modo per esorcizzare il proprio dramma personale, è diventato una fondazione e un progetto per raccogliere fondi per tutte le donne colpite da tumore.

Bob va in giro a farsi foto in tutu rosa per far sorridere la moglie col cancro

Gestione cookie